Loading...
Sanità2019-01-31T09:45:51+00:00

GCSAG Global Credit Solutions AG è una società che compie tutti i requisiti conformi alla regolazione internazionale HIPAA specializzata nel recupero crediti internazionali a pazienti.

Operiamo a livello mondiale 7 giorni alla settimana per assicurare che siamo in grado di prendere in considerazione i giorni lavorativi dei paesi islamici. Dato che la nostra sede è centrale in Europa non abbiamo vincoli di fuso orario.

I nostri servizi comprendono recupero crediti nelle seguenti aree:

  • Conti diretti e personali
  • Verificazione dell’ assicurazione e sviluppo del reclamo
  • Ambasciata e conti consolari

Formazione in loco per la registrazione e l’accesso del paziente e i membri dello staff

Tutti le pratiche sono gestite dai nostri dipendenti presso le nostre 2 sedi in Spagna e Svizzera.

Noi investiamo molto nei nostri dipendenti che sono istruiti e professionisti multilingue. Il livello di istruzione assicura che i nostri account manager possano valutare singolarmente le esigenze specifiche dei casi e cosa sia necessario per garantire in ultima analisi, che gli importi dovuti siano recuperati in modo tempestivo e consensuale.

Entro le prime 24 ore del mandato:

  • L’indirizzo del paziente viene verificato e automaticamente viene inviata una lettera nella lingua del paziente
  • la pratica viene assegnata ad un account manager a seconda della lingua madre del paziente e il paese in cui risiede. Questa è l’unica procedura standard per il recupero dei crediti internazionali a pazienti. Il recupero crediti internazionali è unico, e quindi è imperativo che i processi non siano standardizzati al fine di garantire che le pratiche possano seguire un flusso naturale e non essere dettate da procedure eccessive.

    Successivamente tutte le pratiche vengono gestite su base individuale per garantire che noi rispettiamo in ogni momento la cultura del paziente e le loro circostanze particolari. Inoltre, per garantire la continuità e il recupero amichevole con i pazienti un solo account manager sarà responsabile di ogni pratica dall’inizio fino alla chiusura. Il paziente saprá sempre chi sta gestendo la sua pratica.

    Offriamo un programma continuo di formazione in-house per assicurare che tutti i nostri dipendenti aderiscono agli standard imposti dalla HIPAA, FDCPA e agli eventuali requisiti di legge specifici del paese.

  • Non esistono prescrizioni o condizioni per quanto riguarda il periodo di ricevere le pratiche di recupero credito.
  • Rimane a vostra discrezione d ecidere quanto tempo tenere la pratica prima del posizionamento
  • Non abbiamo requisiti minimi di quantità di pratiche